Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella Città di Massimo Troisi, il progetto Space si muove nel suo segno, guidato da un Nucleo di governance formato da giovavi esperti

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) – È  stato pubblicato l’avviso pubblico relativo alla candidatura del nucleo di governance del progetto Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi.

Nel dettaglio, con l’avviso si intende selezionare 5 giovani under 35 chiamati ad occuparsi della riqualificazione e rigenerazione di Villa Bruno, dimora vesuviana sita in via Cavalli di Bronzo, attraverso la realizzazione di attività artistiche e culturali prodotte con il supporto del Nucleo di governance e con la partecipazione delle comunità locali.

Dopo aver partecipato a un percorso formativo in Management Culturale, il Nucleo di governance sarà chiamato a collaborare con i coordinatori nella realizzazione delle attività progettuali di rigenerazione di Villa Bruno, tra cui l’organizzazione degli Atelier Creativi e l’evento finale del progetto.

Il Nucleo di governance dovrà avere al suo interno giovani esperti in  gestione amministrativa e rendicontazione, comunicazione,  sviluppo organizzativo e marketing strategico,  organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo dal vivo, progettazione culturale e fundraising.

I componenti del Nucleo saranno selezionati da una commissione composta da massimo 3 membri funzionali alla mission del partenariato che potrà riunirsi anche su piattaforme on line.

Il modulo di candidatura unitamente a tutti gli allegati richiesti, dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica spazicreativicontemporanei@gmail.com e in copia a segreteria@pja2001.eu entro e non oltre il 26 ottobre 2020 alle ore 13, pena esclusione dalla procedura di selezione. La mail dovrà avere come oggetto “Selezione nucleo di governance progetto SPACE. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi_nome e cognome del candidato”.

A conclusione del progetto il Nucleo sarà chiamato a gestire la programmazione culturale di Villa Bruno in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano, anche a fronte di un piano di sostenibilità e sviluppo elaborato durante il percorso formativo.

Il progetto SPACE, promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con il Comune di San Giorgio a Cremano, la Soc. Coop. Melting Pro Learning, l’Associazione culturale SPACE, la Cooperativa Project Ahead, la ODV Dodici Stelle Onlus e Sagapo’ associazione giovanile di volontariato, è sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale e dall’ANCI.

Per informazioni: sangiorgiospace@gmail.com  | 3386083479 Gianluigi Noviello

L’articolo Space, rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi proviene da Lo Speakers Corner.


(Fonte: Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati