Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta P.Matteotti : Rubano 3000 Euro ma restano bloccate nel traffico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Una vera e propria scena da telefilms quella che si è verificata nella mattinata di oggi ,sabato 18 settembre , nel negozio Cinese sito in Piazza Matteotti a Caserta.

Questi i fatti : Due donne Rom sono entrate nel negozio spacciandosi come clienti , una di loro aveva in braccio una neonata avvolta in una coperta. Ad un certo punto una delle due si e’ accasciata improvvisamente al suolo fingendo un malore e chiedendo aiuto ai clienti e ai gestori dell’ attività.

Il proprietario del negozio ,un uomo di nazionalità Cinese, è subito intervenuto e si avvicinato alla donna per soccorrerla . Dopo alcuni minuti la Rom si è rialzata e dopo aver ringraziato e tranquillizzato tutti i presenti sulle sue condizioni di salute ha lasciato il negozio ed è salita in un auto che l’ attendeva all’esterno dell’ esercizio commerciale.

Dopo pochi secondi dall’ accaduto  il Cinese si è accorto che nel trambusto dalla tasca del suo pantalone erano spariti 3000 Euro in contanti e quindi, resosi conto di essere stato vittima di un raggiro, si è subito precipitato all’ inseguimento dell’ auto dove erano salite le due malviventi.

Quello delle due donne si era rivelato un vero e proprio piano molto probabilmente studiato a tavolino precedentemente ,peccato per loro però’ che non avevano preventivato il fatto che Piazza Matteotti di mattina è una strada molto trafficata . Infatti è stato  proprio grazie all’enorme fila di macchine che la vittima è riuscita a raggiungere l’ auto con a bordo le donne e recuperare la somma di danaro che gli era stata sottratta .

la neonata che una delle due donne aveva in braccio al momento dell’ingresso nel negozio  Cinese si è rivelata poi essere una semplice bambola giocattolo.

L’articolo Caserta P.Matteotti : Rubano 3000 Euro ma restano bloccate nel traffico proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati