Aperture scuole, De Luca: “In arrivo il termoscanner”

L’apertura delle scuolesta per iniziare il 24 settembre, ma ci sono ancora molte incertezze sulla  fornitura dei banchi scolastici e sugli organici.

Questo quanto dichiarato dal presidente della Regione Campania  De Luca

La Regione Piemonte ha deciso di fare il controllo della temperatura a scuola anziché a casa. Come sempre, permettetemi di rivendicare questa piccola considerazione: la Campania anticipa di 15 giorni quello che fanno gli altri. Noi la decisione di fare il controllo a scuola l’abbiamo già presa da 15 giorni –prosegue il governatore da oggi cominciano i decreti per dare a 919 istituti scolastici il contributo di 3mila euro della Regione Campania per  l’acquisto di termoscanner e da lunedì comincia la consegna del primo  blocco di 900 pistole e termoscanner. Quindi, diversamente da altre Regioni, è la Campania che si fa carico di problemi che  riguarderebbero il Ministero della Pubblica istruzione”.

L’articolo Aperture scuole, De Luca: “In arrivo il termoscanner” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati