Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CALCIO. STADI CHIUSI ALMENO FINO A OTTOBRE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’apertura delle scuole si avvicina non senza polemiche, tuttavia anche la questione degli stadi chiusi è sul tavolo del governo. Si parla di una riapertura graduale che dovrebbe avvenire alla fine del mese corrente.

Nel frattempo dunque,  niente sconti al calcio: le partite si giocheranno a porte chiuse almeno fino al 30 settembre. nel nuovo decreto del Presidente del consiglio dei  ministri che entrerà  in vigore da oggi, lunedì 7 settembre 2020, fino al termine di questo  mese, vengono riconfermate le porte chiuse per gli stadi italiani. Il ministro dello Sport Speranza nè ha parlato con i colleghi francesi, tedeschi e spagnoli: l’idea che sta maturando è quella di un’intesa collettiva per far stabilizzare la curva dei contagi e superare la boa della riapertura delle scuole, ritenuta prioritaria. Niente da fare quindi per l’inizio della nuova stagione: tutti gli stadi di Serie A rimarranno ancora chiusi.

I raduni di massa sono considerati al mondo come il massimo livello di rischio che non è legato solo all’evento. Ci sono una serie di problemi nel gestire l’ingresso e l’uscita delle persone. Il CTS ritiene che allo stato attuale non ci siano le premesse per eventi con spettatori e la preoccupazione è anche quella di un aumento di altri fattori di rischio.

Sull’argomento anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dichiarato “Riaprire gli stadi o manifestazioni dove ci si siede uno accanto all’altro non e’ assolutamente opportuno. Per quanto mi riguarda, la presenza allo stadio, così come a manifestazioni dove l’assembramento è inevitabile – ha detto Giuseppe Conte – non solo sugli spalti ma anche in fase di entrata e uscita, non è assolutamente opportuna“.

Un presa di posizione netta da parte del premier che per il momento frena sulla riapertura degli stadi al pubblico.

L’articolo CALCIO. STADI CHIUSI ALMENO FINO A OTTOBRE proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati