Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa, Mariano Scuotri/“Italia Viva non appoggia Ernesto Ferrante come candidato Sindaco di Cesa. Almeno quella che rappresento io”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Aversa-“In merito agli ultimi articoli usciti riguardo un eventuale appoggio da parte di Italia Viva ad Ernesto Ferrante come candidato sindaco di Cesa, in qualità di membro dell’Assemblea Nazionale di IV, tengo a chiarire quanto segue: 
Italia Viva non appoggia Ernesto Ferrante come candidato Sindaco di Cesa. 
Almeno quella che rappresento io. 
Perché un partito femminista e riformista non appoggerà mai un leghista che l’anno scorso era sul palco di Pontida. 
Per quanto riguarda me, e per quello che può significare, il prossimo Sindaco di Cesa dovrà essere Enzo Guida, che con la sua lista è piena espressione dell’area riformista e di centrosinistra di cui Italia Viva fa parte. 
Spero che chi conta nel partito ora si faccia sentire. Questa la dichiarazione di Mariano Scuotto, Italia ViVa

L’articolo Aversa, Mariano Scuotri/“Italia Viva non appoggia Ernesto Ferrante come candidato Sindaco di Cesa. Almeno quella che rappresento io” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati