Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tragedia in una piscina privata: uomo muore annegato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aveva 57 anni ed era di Cervino l’ uomo che è morto mentre si stava facendo un bagno in una piscina privata di una villa a Durazzano. Secondo la prima ricostruzione Domenico Pascarella aveva da poco finito di cenare in compagnia di alcuni suoi amici quando ha deciso di farsi un tuffo nella piscina privata dell’ appartamento.

Potrebbe essere stato colpito da un’ improvviso malore , di fatto la sua morte è avvenuta per annegamento. Niente hanno potuto i medici del 118 che si sono precipitati sul posto .

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe morto per annegamento a seguito di un malore. Sul posto sono tempestivamente accorsi i vigili del fuoco e i medici del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La salma del 57enne si trova sotto sequestro al vaglio degli inquirenti.

 

L’articolo Tragedia in una piscina privata: uomo muore annegato proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati