Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Salvini a Castel Volturno incontra cittadini, militanti e amministratori locali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Castel Volturno. Nella mattinata di oggi, martedi’ 30 giugno,  Matteo Salvini si è recato a Castel Volturno per incontrare amministratori locali, militanti e cittadini.
Ad accompagnare il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini c’erano il coordinatore provinciale del Partito Salvatore Mastroianni, il segretario regionale on. Nicola Molteni, il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, il responsabile del programma per le regionali della Lega Aurelio Tommasetti, i parlamentari nazionali Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa e l’europarlamentare Valentino Grant.
Ad accoglierlo, alle 9:00 di mattina, numerosi cittadini e associazioni del territorio unitamente al gruppo dirigente locale, i consiglieri comunali della Lega Giuseppe Daria, Cristina D’Ausilio e Antonio Luise e il sindaco Luigi Petrella.

L’articolo Salvini a Castel Volturno incontra cittadini, militanti e amministratori locali proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati