Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CISAS – Polizia locale, fondo Perseo Sirio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – A seguito della sentenza del Giudice di Lavoro del Tribunale di Arezzo, che ha legittimato i lavoratori della Polizia Locale di reclamare i versamenti annui della previdenza integrativa complementare (ex art. 208 del C.d.S.) su Fondi pensione, la Segreteria della Cisas fa presente che – nel corso degli incontri in sede Aran sul contratto Funzioni Locali 2018 – la delegazione CSA-CISAS ha fatto presente che, con sue note, aveva proposto di modificare il testo del Comma 1, lett. a): contributi datoriali al Fondo di previdenza complementare Perseo – Sirio.

Il CSA-CISAS, sindacato autonomo rappresentativo e costituente del Fondo Perseo, ha sempre tenuto presente il CCNL nazionale con i lavoratori del Comparto F.L. e, nello specifico, con i lavoratori della Polizia Locale.

L’articolo CISAS – Polizia locale, fondo Perseo Sirio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati