Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sconcertante !Padre orco violenta per 4 anni le figlie minori di 10anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli. Figlie abusate da un padre orco  fra le pareti domestiche.  Ieri la Squadra mobile, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal  Tribunale di Napoli, nei confronti di M.F. di 52 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata commessa in danno delle proprie figlie minori.

Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica di Napoli sez.IV fasce deboli, hanno permesso di acquisire gravi indizi a carico del papà delle ragazze, il quale, dal 2014 al 2018, all’interno delle mura domestiche, ha abusato delle proprie figlie, allora con meno di anni 10, costringendole a subire atti sessuali. Alla luce degli elementi acquisiti all’esito di articolate indagini svolte dalla Squadra Mobile, sussistendo gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo e considerate le esigenze cautelari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha chiesto ed ottenuto il provvedimento restrittivo, eseguito dagli investigatori, che, all’esito delle ricerche, hanno tratto in arresto l’indagato.

L’articolo Sconcertante !Padre orco violenta per 4 anni le figlie minori di 10anni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati