Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AVERSA – La Cassa integrazione è in ritardo, il Pink House cafè anticipa gli stipendi ai lavoratori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – Stipendi in anticipo per i lavoratori che non hanno ancora ricevuto la cassa integrazione dallo Stato. E’ l’iniziativa dei fratelli Vitale, titolari del famoso bar sito in Aversa il “Pink House Cafè”. “In un periodo di emergenza straordinaria – hanno spiegato i fratelli Vitale – è necessario mettere in campo misure di sostegno straordinarie.

Il titolare di un’azienda non deve solo far quadrare i conti – continua – ma deve innanzitutto essere un buon padre di famiglia”.

E aggiungono. “Questo non è il momento per piangersi addosso, è il momento del coraggio, dell’impegno e della solidarietà. Siamo tutti una grande famiglia e bisogna aiutarsi reciprocamente”. Sono stati mesi di grande sofferenza, sia per i lavoratori, sia per gli imprenditori.

Ma adesso è il cuore a fare la differenza. Il successo di un’azienda dipende dal lavoro e dall’impegno di tutti. Nessuno vince da solo”.

L’articolo AVERSA – La Cassa integrazione è in ritardo, il Pink House cafè anticipa gli stipendi ai lavoratori proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati