Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mona (OPI): “L’ordine degli Infermieri di Caserta ha consegnato 400 mascherine e 400 kit anti-covid-19”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Nell’ambito della prevenzione e con il fine di limitare il contagio Covid-19, anche nell’ottica delle prossime riaperture che richiederanno una maggiore attenzione da parte di tutti e soprattutto degli operatori sanitari, nella giornata di giovedì, 16 aprile 2020, l’ordine degli Infermieri di Caserta, presieduto da Gennaro MONA, ha provveduto alla consegna di ben quattrocento mascherine e quattrocento kit anticovid-19, cioè test rapidi per il rilievo del possibile contagio.

In particolare, il presidente Mona, insieme al vicepresidente dell’Ordine Raffaele Ferrantino ed al Tesoriere Gennaro Marino, ha provveduto alla consegna di 300 mascherine e 300 kit anticovid-19 all’Asl di Caserta e 100 mascherine e 100 kit anticovid-19 all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

“Si tratta di un piccolo gesto” – ha detto il presidente dell’ordine Infermieri di Caserta, Gennaro Mona, appena terminato il giro di consegna – “nato nell’ottica di aiutarsi e venirsi incontro, offrendo ad ogni infermiere e a tutto lo staff sanitario ogni supporto possibile” – conclude – “Con questo gesto, che rispetto alle reali necessità è sicuramente piccolo, il nostro Ordine vuole dimostrare la vicinanza ai nostri operatori, che hanno svolto e continuano a svolgere un lavoro massacrante spesso all’interno di strutture dove proprio la tutela degli operatori è stata trascurata per anni”.

L’articolo Mona (OPI): “L’ordine degli Infermieri di Caserta ha consegnato 400 mascherine e 400 kit anti-covid-19” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati