Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Uomo di colore portato via dalle forze dell’ordine a Viale Lincoln

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di mercoledì 15 aprile, in Viale Lincoln, una traversa della nota strada Via Acquaviva in quel di Caserta, un uomo di colore é stato portato via dalle forze dell’ordine a seguito di segnalazioni di alcuni residenti della zona, i quali avrebbero lamentato l’inutilizzo da parte dell’uomo di mascherina e guanti. Tuttavia il povero ragazzo non stava facendo nulla. Non conduceva alcuna attività ma semplicemente sedeva da qualche parte. L’obbligo della mascherina non é previsto per strada, e che il ragazzo avesse validi motivi per stare in giro certamente non é un interesse della comunità.

Il periodo storico non é dei migliori e lo stress provoca nelle persone comportamenti di intolleranza piú forti rispetto al solito. Non so se si possa parlare di razzismo ma ad ogni modo in momenti del genere dovremmo essere piú uniti, non divisi. È importante lasciare che l’ordine per le strade sia curato da chi di dovere e che la città si presti a dare una mano al prossimo anziché boicottarlo.

L’articolo Caserta. Uomo di colore portato via dalle forze dell’ordine a Viale Lincoln proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati