Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“Falchi” della Questura di Caserta arrestano pusher alla Rotonda Ovest nonostante il divieto di uscire COVID-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Ancora un arresto nella zona di spaccio della Rotonda Ovest di San Nicola la Strada. Nella giornata di ieri, 16 aprile 2020, la Squadra Mobile della Questura di Caserta ha tratto in arresto NGUIA Jafne, venticinquenne Gambiano, senza fissa dimora e irregolare sul territorio dello Stato, poiché responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza; nel contempo, lo straniero è stato altresì deferito per false generalità alla polizia giudiziaria e verbalizzato ai sensi della normativa in vigore in materia di contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19.

Il servizio di polizia, realizzato dalla Sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Caserta, nell’ambito delle consuete attività volte al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato si stesse dedicando, nonostante le prescrizioni in materia di Coronavirus Covid-19, allo spaccio di stupefacenti, in particolare tra i Comuni di Caserta e San Nicola la Strada (CE).

Individuato effettivamente il soggetto presso la Rotonda Ovest, sita lungo il Viale Carlo III^, i poliziotti si sono messi in “appostamento” fino a quando, poco dopo, hanno notato un rapidissimo scambio tra il NGUIA e un “avventore”. Così è scattato il blitz che ha permesso di bloccare e controllare il sospettato mentre ancora stringeva in mano la banconota da 20 euro che, in cambio della dose, aveva ricevuto immediatamente prima. Sottoposto a perquisizione personale, il gambiano è stato trovato in possesso di 44 “stecche” di hashish, nascoste negli slip, successivamente risultate del peso di quasi 75 grammi.

Gli ulteriori accertamenti, sviluppati a seguito dei riscontri derivati dalle impronte digitali, hanno permesso di verificare che il NGUIA annoverava a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici, registrati con l’alias DIAFOUNEY Bounja.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il soggetto è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di turno competente, è stato tradotto presso la casa circondariale di S. Maria C.V. per ivi rimanere a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza di convalida.

L’articolo “Falchi” della Questura di Caserta arrestano pusher alla Rotonda Ovest nonostante il divieto di uscire COVID-19 proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati