Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Giovane Ucraino , in piena crisi nervosa, crea panico al centro di salute mentale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Momenti di panico nella mattinata di oggi ,giovedi’ 16 aprile,  al centro di salute mentale di Via Roma. Un giovane Ucraino, sottoposto al T.S.O ,è andato totalmente in incandescenza e ha distrutto tutto ciò’ che gli capitava davanti agli occhi.

l’ uomo, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, ha aggredito fisicamente anche la mamma colpendola ripetutamente con calci e schiaffi. Per placare la sua ira è stato necessario l’ intervento dei medici che dopo avergli  iniettato una sostanziosa dose di calmante l’ hanno trasportato all’ Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta.

Al momento dell’ accaduto sul posto sono arrivate immediatamente ,oltre ai medici del 118, anche ben tre pattuglie della Polizia Municipale ,dirette dal Claudio Smeragliuolo , e una della Polizia Statale.

 

 

L’articolo Caserta. Giovane Ucraino , in piena crisi nervosa, crea panico al centro di salute mentale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati