Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Paolisi (bn), dichiarata zona rossa L’ordinanza di Vincenzo De Luca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca  ha firmato un’ordinanza contenente ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dichiarando zona rossa il comune di Paolisi, in provincia di Benevento. Con decorrenza immediata fino al 18 aprile 2020, ferme restando le misure statali e regionali già vigentisono adottate le seguenti ulteriori misure:

a)     divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti gli individui ivi presenti;

b)     divieto di accesso nel territorio comunale;

c)     sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità.

 

È fatta salva la possibilità di transito in ingresso ed in uscita dal territorio comunale da parte degli operatori sanitari e socio-sanitari, del personale impegnato nei controlli e nell’assistenza alle attività relative all’emergenza, nonché degli esercenti le attività consentite sul territorio ai sensi dei DDPCM 11 marzo 2020,  22 marzo e 1 aprile 2020 e ss.mm.ii. e quelle strettamente strumentali alle stesse, limitatamente alle presenze che risultino strettamente indispensabili allo svolgimento di dette attività e a quelle di pulizia e sanificazione dei relativi locali e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale. Nel territorio comunale oggetto della presente ordinanza è disposta la chiusura delle strade secondarie, come individuate dal Comune sentita la Prefettura competente. La ASL competente assicura il rafforzamento e l’ampliamento dei servizi sanitari dando priorità alla  popolazione del Comune oggetto della presente ordinanza.

 

 

L’articolo Paolisi (bn), dichiarata zona rossa L’ordinanza di Vincenzo De Luca proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati