Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus. Ristorante di Caserta regala panini prima della chiusura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA (di Ilaria Enoletto) – Con le nuove misure di sicurezza anti-contagio messe in atto dal governo del premier Giuseppe Conte, anche i cittadini della provincia di Caserta si ritrovano a dover cambiare le loro abitudini. Come loro, anche i titolari di bar, pub e ristoranti sono costretti a ridurre le ore di lavoro, o addirittura, a chiudere temporaneamente i locali. Nonostante ciò, la solidarietà e l’altruismo dei cittadini non manca. Molti, infatti, hanno organizzato attività solidali per aiutare anziani e persone più deboli, sempre nel rispetto delle regole di sicurezza.

I commercianti, però, non sono da meno: il ristorante di pesce “Ammare”, situato in corso Trieste a Caserta, ha deciso di regalare un panino a chiunque passi fuori al ristorante domani. “Sono giorni difficili per tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di preparare tutte le scorte settimanali già fatte per evitare sprechi e regalarle a chi è già cliente, a chi non lo è o a chiunque passi qui domani ad ora di pranzo”, queste le parole dei titolari del ristorante.

Ovviamente il ristorante sarà chiuso, quindi tutto sarà servito in confezioni da asporto – sottolineano i titolari – Perché per noi, nonostante il virus ci imponga di tenerci a debita distanza l’uno con l’altro, la vera forza è nella condivisione. Andrà tutto bene e tutto questo sarà solo un ricordo”.

L’articolo Coronavirus. Ristorante di Caserta regala panini prima della chiusura proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati