Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Samar Five, giovane band di Milano, in tour in provincia di Caserta e non solo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Sono tante le eccellenze musicali nel nostro territorio. Ce ne sono alcune, però, che hanno anche la capacità di coinvolgere, unire e creare rapporti umani. La decisione dei 5 ragazzi di Milano di creare la band Samar Five nasce dalla loro passione di fare musica e sin da subito si dedicano a canzoni Pop/Rock e funky con testi di canzoni a inglesi e italiane, tutti con un unico obiettivo: portare avanti un progetto musicale di straordinaria novità riuscendo ad unire buona musica, intelligenza e simpatia.

Una lunga gavetta alle spalle per iniziare ad essere popolari , a fare spola tra un locale e l’altro anche ai navigli, una band di 5 ragazzi (singer: Carlotta Cribiori; Guitar: Francesco Iovino; Drum: Aron Canova; basist: David Riboldi; piano/singer: John paulo yazon.) con passione della musica cantando e suonando talvolta anche ricevendo piccole somme di denaro ma la passione va oltre a tutto e pur di suonare erano e sono ancora disposti a tutto pur di far divertire il pubblico.

Il nome della band Samar è una parola intraducibile di origine araba carica di sensualità che può essere associata al concetto del “ gioco del linguaggio nel cuore della notte”. Nelle sere d’estate chi non è mai stato attratto dalla potenza della sfera celeste tanto da fondersi con essa? Nell’ombra della luna, il dialogo tra amanti, così arduo nella vita quotidiana, diventa semplice e leggero come portato dalla musica che li unisce, Estratto da “L’harem e l’Occidente”. È previsto anche un progetto creato da loro, ovvero un mini tour di due settimane ad Agosto 2020 tra Campania e Lazio.

Dalla produzione, inoltre, fanno sapere: “E’ possibile averli o stabilire un evento con loro da inizio mese fino a dopo Ferragosto, periodo in cui si potrà godere del puro divertimento offerto da questi ragazzi. Una bellissima novità per la Campania e per il Lazio.
Per contatti – Management:+39 333 676 2614. Qui di seguito il link alla pagina Facebook ufficiale della band: https://www.facebook.com/SamarFiveOfficial
link istagram https://instagram.com/samarfiveofficial?igshid=1nzw9la1p3f60

L’articolo Samar Five, giovane band di Milano, in tour in provincia di Caserta e non solo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109073″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento