Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Seduta Consiliare a rilento in attesa della prossima sull’ approvazione dei bilanci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Cosi, come ampiamente previsto alla vigilia, quella di stamattina, Martedi’ 10 Novembre, e’ una seduta consiliare che va a rilento.

All’ ordine del giorno, mozioni e interrogazioni presentate in passato e che oggi, in alcuni casi, vedi dimensionamento scolastico, non hanno piu’ motivo di essere discusse.

Abbiamo notato, nonostante tutto, la presenza di molti consiglieri comunali  sia di maggioranza che di opposizione, molto probabilmente stanno scaldando i motori per il prossimo consiglio comunale che, ricordiamo, chiamera’ l’ intera amministrazione comunale a una prova di responsabilita’. Si votera’ per l’ approvazione dei bilanci e quindi si decidera’ il futuro di questa amministrazione.

La prima impressione che abbiamo avuto e’ quella di una minoranza piu compatta, basta pensare che ritardatari storici come i Consiglieri comunali Massimiliano Marzo e Nicola Garofalo, entrambi del gruppo consiliare Caserta Nel Cuore ( Zinziani e non e’ un dettaglio) alle 9 in punto era gia’ seduti al fianco della loro collega di partito Emilianna Credentino.

Dalle prime indiscrezioni, sembra che l’ opposizione stia decidendo di presenziare compatta  il prossimo consiglio comunale e votare in blocco negativamente  all’ approvazione dei bilanci. Sarebbero in 11 ai quali si aggiungeranno, secondo fondati rumors, quattro consiglieri di opposizione, Camillo Federico, Antonio Ciontoli, Mario Russo e Gianfausto Iarrobino.

Se così fosse, per dare seguito a questa amministrazione, e’ necessario che tutti gli altri consiglieri di maggioranza si presentino e soprattutto votano per l’ approvazione dei bilanci.

Intanto continua la seduta consiliare di oggi che, propabilmente, arrivera’ alla fine senza nessun colpo di scena particolare.

L’articolo Caserta. Seduta Consiliare a rilento in attesa della prossima sull’ approvazione dei bilanci proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108158″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento