Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Il maddalonese Terry Ray tra i protagonisti de “I figli della mala”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Figli della mala” è un film che uscirà prossimamente al cinema.

Oggi,  17 ottobre alle ore 21 e 22:30 ci sarà l’anteprima al Bertoni di Battipaglia. La trama non si discosta tanto da quella dell’omonimo libro scritto da Carmela Pascarella. Il protagonista è Rosario di Gennaro, un diciassettenne che viene incarcerato e viene inspiegabilmente liberato da un uomo, il quale gli offre aiuti economici che la sua famiglia non ha potuto dare. Il misterioso uomo è un malavitoso, perciò il ragazzo rimane ingabbiato nella morsa della malavita. Essa diventa per lui un modo per conoscere i segreti celati dalla sua famiglia e mettere insieme le tessere del puzzle. Il regista de I Figli della Mala è Giuseppe Esposito, che di professione è anche produttore oltre che attore della seconda serie di “Gomorra” ed è stato premiato negli Stati Uniti d’America come eccellenza italiana.

Terry Ray, nome d’ arte di Antonio Farina ha un ruolo in questo film che sarà svelato all’anteprima di stasera. L’attore calatino, seppur giovane , vanta già un ricco curriculum come attore di teatro, cinema e  televisione. Ha partecipato inoltre a trasmissioni televisive e radiofoniche. La sua una carriera tutta in ascesa grazie anche a questa nuova interpretazione nel film di Esposito.

 

L’articolo Maddaloni. Il maddalonese Terry Ray tra i protagonisti de “I figli della mala” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98716″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento