Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Consiglio Regionale della Campania per il question time e elezione Garante dei diritti delle persone con disabilità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Rosa D’Amelio, si riunirà il 7 ottobre 2019 dalle ore 11:00 alle 13:00 per il Question time, le interrogazioni a risposta immediata, e dalle ore 14,00 alle 17,00 sul seguente Ordine del giorno: 1.Approvazione processi verbali; 2. Comunicazioni del Presidente; 3.Mozione “Modalità reclutamento collaboratore professionale fisioterapista nelle aziende del SSR”; 4. Mozione “Per un circo senza animali”; 5.Mozione “Recupero e ricollocazione delle strutture e del pontile in titolarità del circolo ILVA nell’ambito del PRARU dell’area di rilevante interesse nazionale di Bagnoli – Coroglio”;

6.Mozione “Concessione a start up e spin off, in comodato d’uso gratuito, delle strutture di proprietà della regione Campania e dei beni confiscati o parte di essi”; 7.Mozione “Iniziative a sostegno degli agricoltori campani”; 8. Mozione “Misure per incentivare il sistema cd. Vuoto a rendere”; 9.Mozione “Misure per incentivare il recupero dei rifiuti speciali tessili nell’ottica di economia circolare”; 10. Mozione “Tutela dei lavoratori del servizio di vigilanza dell’ASL Napoli 3 Sud”; 11.Mozione “Iniziative per la creazione del parco archeologico di Stabia” ;12. Elezione del Garante dei diritti delle persone con disabilità – legge regionale 7 agosto 2017, n.25;

  1. Elezione per la sostituzione di un componente del Consiglio di indirizzo dell’Agenzia regionale per la promozione del turismo (legge regionale 8 agosto 2014, n. 18); 14. Elezione di un rappresentante scelto tra gli iscritti nel registro dei Revisori Legali di cui al d.lgs 39/2010 nel Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ente Riserva Naturale Foce Sele – Tanagro e Monti Eremiti – Marzano. Legge regionale 1° settembre 1993, n. 33.

L’articolo Consiglio Regionale della Campania per il question time e elezione Garante dei diritti delle persone con disabilità proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97281″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento