Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Santo (M5S): in città manca la normalità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La consigliera Tina Santo (M5S) sempre attiva ed attenta sulle problematiche della città fa una panoramica esaminando le diverse situazioni che non possono far ritenere Maddaloni una città normale, laddove non vengono rispettati i basilari parametri del vivere civile.

“Nella nostra città siamo talmente abituati a condizioni paradossali che abbiamo dimenticato il concetto di normalità.
E gli esempi da fare sono tanti…

Potremmo parlare anzitutto delle ville comunali, che presentano diversi stadi di degrado, dall’illuminazione alle erbacce, dalle giostrine rotte e pericolose ai bagni non funzionanti (o indecenti), fino a diventare vero e proprio luogo di spaccio.

Un altro esempio, purtroppo, è fornito dal nostro cimitero, che da anni versa in uno stato di abbandono, tra cappelle transennate per rischio crolli (facilmente accessibili) al verde incolto, fino allo smaltimento delle vecchie bare.
Oggi, però, non vogliamo parlare di questa ormai nota “normalità”: ci rivolgiamo ai cittadini, ma soprattutto all’amministrazione comunale (che in campagna elettorale ha promesso una città normale), per mettere in luce il problema dei parcheggiatori abusivi che, in vari luoghi della città, “lavorano” in piena libertà tra qualche birra e (forse) una dose di eroina.

Nelle foto che vi mostriamo, potete vedere l’esterno dell’Ospedale Civile di Maddaloni: tutti i giorni diventa teatrino di un via vai di automobili che, per fare manovra, bloccano la strada creando forte disagio alla viabilità.
Bisogna ripristinare il decoro e la sicurezza dell’ospedale e liberare l’ingresso per non penalizzare in nessun modo i visitatori, che hanno a loro disposizione sia il parcheggio della Villa Comunale “Imposimato”, che quello in via Libertà (incrocio con via Campolongo).”

Per abbattere questo fenomeno sono indispensabili forti azioni di contrasto.
Basta girarsi dall’altra parte e far finta di non vedere!

I cittadini di Maddaloni meritano di poter vivere serenamente, nella legalità e nella sicurezza.

 

L’articolo Maddaloni. Santo (M5S): in città manca la normalità proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento