Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Notte Bianca a Teano organizzata dalla Proloco Teano e Borghi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TEANO (CE) – La Pro Loco Teano e Borghi si prepara a chiudere le iniziative programmate nell’ambito dell’Estate a Teano con la NOTTE BIANCA di sabato 31 agosto 2019. Dopo la collaborazione fornita alla realizzazione della “Rassegna di Teatro Amatoriale” nel nostro magnifico, prezioso, monumentale Teatro Romano; dopo il Trekking notturno sulla Via Francigena di fine giugno; dopo l’interessante convegno sulla produzione letteraria di Vincenzo LAURENZA; dopo il Corso di Ceramica ancora in via di svolgimento, si chiude con un evento che certamente affascinerà adulti e bambini per la sua particolarità e la sua originalità.

Sabato 31 agosto 2019, a partire dalle ore 21.00, il Centro Storico si animerà di maghi, giocolieri, mimi, acrobati, clown, equilibristi, attori, musicisti, ecc. trasformando le strade, le piazze, i portoni, i cortili, in un regno incantato abitato da figure che appartengono ai sogni e all’infanzia. Sarà anche l’occasione per ritrovare i profumi ed i sapori di cibi della nostra tradizione, cibi semplici, gustosi che per fortuna da qualche tempo vengono riproposti anche nella nostra Città.

L’articolo Notte Bianca a Teano organizzata dalla Proloco Teano e Borghi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento