Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VANVITELLI SOTTO LE STELLE: ERANO DAVVERO IN TANTI GLI SPETTATORI PRESENTI PER “LA BEFANA VIEN DI NOTTE”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Grande boom di pubblico, ieri sera, per il quarto appuntamento della Rassegna cinematografica “VANVITELLI SOTTO LE STELLE” che ha visto protagonista indiscussa un film davvero di tutto rispetto: “La befana vien di notte”.

Un evento che come abbiamo più volte ricordato che è stato fortemente voluto dal Presidente della Confcommercio Caserta dott. Lucio Sindaco, dal primo cittadino di Caserta, avv. Carlo Marino e dagli assessori Tiziana Petrillo ed Emiliano Casale e che si inserisce nel piano della programmazione degli eventi e degli spettacoli prevista dall’ente di Palazzo Castropignano.

Ora non ci resta che attendere con ansia il terzultimo appuntamento previsto per sabato 31 agosto con la proiezione, sempre del tutto gratuita, di “Scappo di Casa” per la regia di Enrico Lando.

 

 

 

L’articolo VANVITELLI SOTTO LE STELLE: ERANO DAVVERO IN TANTI GLI SPETTATORI PRESENTI PER “LA BEFANA VIEN DI NOTTE” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento