Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Stravolgimenti nel Comune di Carinaro, raddoppi nell’area tecnica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CARINARO: Cambi all’ interno del Comune di Carinaro, con una nuova organizzazione interna, nuovo organigramma redisegnato da quella che è la Giunta Comunale, con divisione  di quella che è l’area tecnica, in varie sezioni: una si prenderà ‘cura’ dei problemi di quella che è l’urbanistica e poi anche l’edilizia, dalla quale faranno poi successivamente riferimento dal PUC, l’altra invece riguardalavori pubblici e manutenzione,volta piuttosto a quella che sarà la progettazione di opere,  collaudi, direzioni cantieri e servizi che dovrebbe garantire l’ente comunale.

La nuova organizzazione, porta da quattro a cinque poi le aree di intervento su cui l’amministrazione interverrà. A quella che è oramai l’ex area tecnica, dipanata in due settori, si aggiunge quella economico-finanziaria, di affari generali più quella concernente la polizia municipale.

Una vera e propria ‘rivoluzione’, proposta da alcuni membri di quella che è  la Giunta Comunale, tra cui Nicola Affinito, Mario Moretti, Alfonso Bracciano.

 

 

L’articolo Stravolgimenti nel Comune di Carinaro, raddoppi nell’area tecnica proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento