Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

REDDITO DI CITTADINANZA, ANALISI E BILANCI DELLA MISURA INTRODOTTA POCHI MESI FA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CISAS CAMPANIA | Il Reddito di Cittadinanza alimenta lavoro nero e favorisce falsi disoccupati
Sono 1,3 milione le domande presentate per beneficiare del reddito di cittadinanza di cui ne sono state accolte 840, sono state invece circa 340 quelle rifiutate. E’ il presidente Inps, Pasquale Tridico ad aggiornare i dati nel corso di una audizione al Senato. “Il reddito di cittadinanza raggiungerà circa 900 mila nuclei familiari pari a 2,5-2,7 milioni di individui per un reddito medio di 490 euro”, spiega Tridico. “Il Reddito di cittadinanza è misura molto più inclusiva e molto più efficace per l’obiettivo che ha rispetto al Rei”, conclude.
Per approfondire ci stal’apposito sito ossia, http://www.strettoweb.com/2019/07/reddito-cittadinanza-domande-accolte-rifiutate.
In provincia di Caserta sarebbero quasi 30.000 quelle presentate ed accettate, Napoli si assesta intorno alle 100.000 il capoluogo della Campania quasi doppia un ‘altra provincia tral’altro molto grande, ossia Roma con 54.000 circa domande accettate.
Caserta è in dunque in ‘buona posizione’  rispetto a quelle che sono altre province come ad esempio MILANO SI ATTESTA INTORNO ALLE 29.000, ultima provincia d’Italia anche se Bolzano magari è più tedesca che italiana con appena 341 richieste e accettazioni o erogazioni che dir si voglia del reddito di cittadinanza.

L’articolo REDDITO DI CITTADINANZA, ANALISI E BILANCI DELLA MISURA INTRODOTTA POCHI MESI FA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento