Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale 2019 a San Nicola la Strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà venerdì 21 giugno 2019, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare, l’annuale conferenza stampa per presentare l’edizione 2019 della Rassegna Teatrale, organizzata in collaborazione con la Pro Loco e con il Patrocinio morale del Comune di San Nicola la Strada. Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco, anche i delegati delle compagnie teatrali che si esibiranno nel corso della rassegna.

La rassegna presenta, anche quest’anno, un ricco cartellone di opere teatrali utilizzando, a tale scopo, la splendida cornice architettonica del monumentale complesso borbonico “Madonna delle Grazie” con annessa l’Arena Comunale intitolata a Ferdinando II^. La rassegna teatrale si propone, come da consolidata tradizione, quale importante occasione di intrattenimento, rivolta a diverse fasce di pubblico, e di coinvolgimento di tutta la città. Anche quest’anno, come già accaduto in passato, gli spettacoli in cartellone sono stati selezionati per offrire a tutti i sannicolesi ed al pubblico che arriverà nella nostra Città, l’opportunità di trascorrere serate piacevoli fatte di musica e colori.

Per l’Amministrazione Comunale è motivo di orgoglio e di soddisfazione costatare come, attraverso la rassegna estiva, riescano a dare vita ad un appuntamento molto atteso, continuando ad investire in cultura di qualità, che non significa fare solo spettacoli, con la certezza e la consapevolezza di essere seguiti dai cittadini che evidentemente gradiscono l’offerta culturale. La cultura, quindi, rappresenta per questa Amministrazione, da sempre, uno dei tasselli principali per il processo di crescita della Città di San Nicola la Strada.

Investire in cultura assume una valenza preminente perché l’investimento prodotto trova pronto riscontro nei cittadini con presenze significative ad ogni spettacolo, a conferma della piena sintonia che esiste con loro.

L’articolo Conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale 2019 a San Nicola la Strada proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento