Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Formicola. Festa della Ciliegia: venerdì sera arriva Paolo Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Fervono i preparativi nel capoluogo del Monte Maggiore per la sesta edizionedella tanto attesa Festa della Ciliegia, organizzata come ogni anno dalla Pro Loco “Il Caprario”, in programma da domani e fino a domenica nel centro cittadino. La manifestazione nata con l’usuale intento di consentire la degustazione della “celebrata” ciliegia, vedrà anche l’esposizione e la promozione di prodotti tipici locali tramite l’allestimento di numerosi stand. Rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno l’iniziativa presenterà divertenti novità, tutte volte ad allietare il pubblico partecipante. Nella serata di domani, infatti, si esibirà sul palco formicolano il tanto acclamato comico di “Made in Sud” Paolo Caiazzo (nella foto); a seguire, nella serata di sabato, a fare compagnia ai tanti visitatori presenti saranno gli “Aria Medina”, per poi concludere domenica in gran bellezza con la coppia “Duo per Duo” nuovamente da Made in Sud. Passeggiando tra i vari stands che coloreranno le vie di Formicola, sarà certamente un piacere rilassarsi con un ottimo caffè offerto dallo stand “Italian Express” di Arcangelo Carusone, in compagnia di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ospite d’eccezione della Pro Loco “Il Caprario” e di tutta la manifestazione. Dopodiché, ad ognuno sarà rilasciata, ancora gratuitamente dagli stessi, una tesserà riduzione per l’ingresso al Jolly Park.

 

 

(Enzo Perretta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento