Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roccamonfina – Festa grande per le 100 candeline della Signora Ester

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di ieri 20 marzo 2024 la Signora Amelia Ester Marandola ha spento cento candeline, circondata dall’affetto dei suoi tre figli, dei suoi quattro nipoti, dei due pronipoti e di amici e parenti. La longeva festeggiata ha visto scorrere sotto i propri occhi tutti i principali eventi del Novecento, tra cui la Seconda guerra mondiale. Il secolo di vita della Signora Ester non è passato affatto inosservato, e per l’occasione il Sindaco Dottor Carlo Montefusco ha voluto porgere gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza consegnando alla distinta ed elegante Signora una targa ricordo di questo giorno speciale. La Signora Ester, in compagnia dei figli, è giunta al Municipio di Roccamonfina, dove è stata accolta dal Sindaco che l’ha salutata nel seguente modo: “Auguri a questa meravigliosa donna roccana, da una vita operosa, mai ferma, eccezionale anche nel festeggiare i suoi cento anni”. In questo momento storico, festeggiare i cento anni rappresenta un immenso valore per tutta la comunità e rappresenta quella speranza generatrice di forza, indispensabile per affrontare con tenacia le sfide che quotidianamente la vita impone. Alla festeggiata giungano i nostri più affettuosi auguri.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati