Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Chi l’ha visto? Alessio Giannaccari, 20 anni, leccese, scomparso ad Amsterdam

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono ore di apprensione a Lecce, per la scomparsa di Alessio Giannaccari, 20enne, scomparso ad Amsterdam dallo scorso sabato mattina. Il giovane, figlio unico, si era trasferito nella capitale olandese dall’inizio dell’anno e da poco aveva iniziato a lavorare in un ristorante come cameriere. I genitori, nella giornata di ieri, preoccupati dal fatto di non avere più notizie dal figlio, hanno raggiunto l’Olanda per seguire da vicino le ricerche. La scomparsa del ragazzo è vissuta con angoscia anche a Lecce dai parenti e dagli amici del ventenne, che sui social hanno diffuso una sua foto ed un appello, sperando che qualche conoscente, trovandosi ad Amsterdam per qualche motivo, possa eventualmente incrociarlo. Al momento, rileva Giovanni D’Agata, Presidente dello “Sportello dei Diritti” non c’è traccia come scomparso nel nulla. A questo punto, si rende necessaria anche la collaborazione dei cittadini, facendo girare la foto segnaletica a vostri parenti, amici o conoscenti che per qualsiasi ragione si trovino ad Amsterdam. Se avete notizie, avvisate le forze dell’ordine. Chiunque ha notizie utili è vivamente pregato di contattare gli organi di Polizia.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati