Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il primo Seven Bowl va ai Red Jackets Sarzana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La prima edizione del Campionato Italiano a 7 giocatori quest’anno ha visto la partecipazione di 8 Team suddivisi nei classici gironi, Nord e Sud.
Ad affrontarsi in questa prima finale sono stati i Red Jackets Sarzana (Conference Nord) ed i Navy Seals Bari (Conference Sud).
Campionato senza macchie per i pugliesi che sono presentati in questa finale da favoriti. Mentre per i pugliesi è stata una stagione abbastanza equilibrata con due vittorie e due sconfitte.
L’incontro comincia con i Navy Seals in attacco, ma dopo il secondo drive sono i Red jackets a mettere i primi punti a tabellino portandosi sul 7-0. Pronta la risposta dei Navy, che riportano il punteggio in parità 7-7.
A metà incontro il punteggio termina in perfetta parità sul 14-14 con un gioco abbastanza equilibrato tra attacco e difesa.
La partita riprende subito con i Red Jackets subito a segno portando il punteggio a 21-14, con i Navy Seals mai rientrati in campo dagli spogliatoi.
Partita senza ulteriori sussulti nella terza frazione di gioco con i liguri che la fanno da padroni allungando il punteggio con un lungo lancio ricevuto direttamente in End Zone per il 27 a 14.
Mentre i pugliesi cercano soluzioni per accorciare il gap sul tabellino, nei due minuti finali il Qb dei liguri spara una “bomba” che va a segno e chiude l’incontro con i Red Jackets Campioni di questa prima edizione del Seven League.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati