Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nuovo episodio (#2) de I Piscitelli Profumieri: storie di essenze e ingiustizia. Parla Alfonso Piscitelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!





 

 

 

La puntata numero 2 di Profumi & Ingiustizie è in rete

Una produzione televisiva italo francese è pronta per realizzare nei prossimi mesi un docufilm sulle vicissitudini dell’imprenditore casertano Alfonso Piscitelli, maestro profumiere che da anni lotta contro le multinazionali dei cosmetici. Lo attaccano chiedendo i sequestri delle sue fragranze e sull’interpretazione della legge sui marchi ma lui, imprenditore nel ramo dei profumi da oltre trenta anni, nonostante gli ostacoli va comunque avanti ottenendo assoluzioni e dissequestri delle confezioni di profumi che spesso vengono sigillate nei mercatini, empori e mercerie di quasi tutta la penisola. C’è massimo riserbo sul docufilm in vari episodi che sarà ospitato su una nota piattaforma internazionale di streaming tv, ma noi siamo in grado di anticipare alcuni passaggi che racconteremo a puntate. Lui è il maestro profumiere Alfonso Piscitelli e questa e la sua storia…

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati