Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Commemorazione in Aula per le vittime delle alluvioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Toscana è stata ferita dalle alluvioni. Piangiamo morti, devastazioni, cittadini e imprese in ginocchio. Una terra orgogliosa e laboriosa ha bisogno di aiuto: le migliaia di giovani e meno giovani che in questi giorni si sono attivati per dare il proprio sostegno sono i nuovi ‘Angeli del fango’ e la loro spontanea iniziativa è una speranza nel futuro che non può essere delusa.
È necessario oggi superare le divisioni e far prevalere l’unità nazionale per contrastare con efficacia i mutamenti climatici, prevenire il dissesto idrogeologico e dare un sostegno concreto a una popolazione in difficoltà che vuole immediatamente ripartire. Le Istituzioni che si sono subito attivate – dalla Protezione civile, alla Regione Toscana ai Comuni – dovranno collaborare a tutti i livelli per garantire le necessarie risorse statali per la ricostruzione, la ripresa delle attività sociali ed economiche e i risarcimenti dei danni.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati