Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Orchestra Filarmonica di Benevento show all’Appia Day

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato un evento da ricordare quello che si è realizzato domenica sera a Santa Maria Capua Vetere in occasione della settima edizione dell’Appia Day. Pubblico strabocchevole convenuto nei pressi dell’Arco Adriano che si erge sull’Appia, la Regina Viarium, la strada che da Roma conduce a Brindisi. L’Orchestra Filarmonica di Benevento ha eseguito magistralmente un concerto nel corso del quale sono state eseguite musiche di Mozart, Bizet, Mascagni, Puccini passando poi ad Ennio Morricone, eseguiti i temi dei film “Mission” e “C’era una volta in America” e Piovani con l’esecuzione di “La vita è bella”. Chiusura dell’eccellente concerto con “Parlami d’amore” di Bixio e l’esecuzione dell’Inno di Mameli con l’Arco Adriano illuminato con il Tricolore dopo aver “vestito” precedentemente di bianco, ambra, blu e rosso. Una serata magica, particolare organizzata dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Mirra e, in particolare, dall’assessorato alla Cultura diretto da Anna Maria Ferriero. L’illuminazione artistica abbellirà da ieri quello che, come detto da Mirra, è diventato, dopo lavori di messa in sicurezza e ripulitura, finalmente un monumento e non più uno spartitraffico.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati