Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bellona/Salerno – Aggiornamento alla nota “Bellona – Gravissimo incidente a Triflisco. 19enne in fin di vita”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri abbiamo pubblicato il seguente articolo: “È in fin di vita un lavoratore 19enne vittima di un incidente all’esterno di un ristorante di Triflisco, frazione del Comune di Bellona, nel Casertano.
Secondo quanto accertato dai Carabinieri, il giovane, originario di Pagani (Salerno) e dipendente di una ditta di catering di Sant’Egidio del Monte Albino, è stato schiacciato dal camion, restando bloccato tra il muro del ristorante e il mezzo frigo, mentre scaricava dei materiali da consegnare.
Quando il giovane è sceso per aprire il portello del frigo, il mezzo ha iniziato a muoversi in discesa, lui ha provato a fermarlo rimanendo schiacciato. I Carabinieri hanno sequestrato il camion-frigo”.
Ebbene dall’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta apprendiamo una buona notizia: il 19enne Stefano Padovano originario di Pagani (SA) rimasto gravemente ferito non è più in pericolo di vita ed è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia dello stesso nosocomio. Un sospiro di sollievo per tutti coloro che hanno appreso la notizia in particolare per i familiari e gli amici. Auguri Stefano, torna presto tra le braccia di chi ti vuole bene.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati