Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FONDAZIONE POLIS: “Nel nome del Figlio”, commemorazione in onore di Genny Cesarano – 6 settembre 2023 ore 18:00

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




FONDAZIONE POLIS: “Nel nome del Figlio”, commemorazione in onore di Genny Cesarano – 6 settembre 2023 ore 18:00

Mercoledì 6 settembre presso la Basilica di Santa Maria della Sanità in Piazza Sanità a Napoli si terrà un momento di riflessione dal titolo “Nel nome del Figlio”, dedicato a Genny Cesarano, giovanissima vittima innocente di camorra. Per ricordarlo Antonio, papà di Genny, porterà la sua testimonianza insieme a Giannino Durante, papà di Annalisa, vittima innocente di camorra, e a Gaetano De Pandi, papà di Fabio, vittima innocente di camorra.

L’evento, che avrà inizio alle ore 18:30, sarà preceduto da una celebrazione eucaristica in suffragio di Genny che si terrà alle ore 18:00.

Al confronto prenderanno parte, inoltre, Mario Morcone, assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione della Regione Campania, don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, Fabio Greco, presidente della Terza Municipalità di Napoli, Emanuela Perillo, referente del Presidio Libera Centro Storico dedicato alla memoria di Genny Cesarano e di Ciro Colonna, Bruno Vallefuoco del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità ed esponente di Libera Memoria, don Luigi Calemme, parroco di Santa Maria della Sanità.

La commemorazione è promossa dalla Fondazione Pol.i.s. con Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, il Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità e dall’Associazione “Un popolo in cammino per Genny vive”.​

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati