Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

S.Maria C.Vetere. ‘Musica in Comune’: entusismano Roberta Andreozzi e Alessandro Crescenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Splendida serata all’insegna della grande musica e del bel canto giovedì sera nel cortile di Palazzo Lucarelli a Santa Maria Capua Vetere.

In un’atmosfera gradevole resa ancora più accogliente da centinaia di candele a led che ornavano il palco con il Maestro Alessandro Crescenzo al piano e la cantante Roberta Andreozzi hanno entusiasmato il pubblico che gremiva il cortile della sede del Comune con un concerto davvero sublime nel corso del quale sono state proposte alcune colonne sonore di celebri film.

Temi musicali che hanno fatto da colonna sonora a film quali La Bella e La Bestia, il Re Leone, Donnie Darko, La Storia infinita, La vita è bella, solo per citarne alcuni, sono stati interpretati in maniera eccellente dal Maestro Crescenzo e cantati in maniera sublime da Roberta Andreozzi.

D’altra parte il duo Crescenzo Andreozzi, si sta esibendo in diverse locations prestigiose, ottenendo successi pari alla loro indiscutibile bravura.

Da sottolineare su tutti la performance vocale sulla colonna sonora dei film Il Gladiatore, Flashdance e C’era una volta in America, omaggio del duo al Maestro Ennio Morricone.

Pieno successo, quindi, per la quarta serata della manifestazione “Musica in Comune”, promossa dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Antonio Mirra ed in speciale modo dall’Assessorato alla Cultura retto da Anna Maria Ferriero, in memoria di Michele Castaldo ed in collaborazione con l’Associazione di Promozione Turistica ‘Pro Loco Santa Maria Capua Vetere APS’ del Presidente Giuseppe Casillo, con la direzione artistica di Loredana Bellone.

Il concerto a lume di candela è stato a cura della Genovese Management di Gianni Genovese.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati