Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Un’Estate da BelvedeRE 2023 Venerdì 9 giugno ore 12 al Belvedere di San Leucio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà venerdì 9 giugno alle ore 12 presso la sala congressi del Belvedere di San Leucio, a Caserta, la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE.

Interverranno il direttore artistico, Massimo Vecchione; il sindaco di Caserta, Carlo Marino; il vicesindaco e assessore agli Eventi, Emiliano Casale; l’assessore alla Cultura, Enzo Battarra e alcuni tra gli artisti presenti nel cartellone dell’edizione 2023.

Un’Estate da BelvedeRE ha già annunciato quest’anno 17 spettacoli in programma tra giugno, luglio e settembre con artisti italiani e internazionali. Dai leggendari Jethro Tull e Steve Hackett a Stefano Bollani Jimmy Sax, passando per grandi artisti partenopei come Edoardo BennatoNino D’AngeloGigi FinizioMaurizio Casagrande e Massimiliano Gallo. La comicità di Peppe Iodice, Biagio Izzo e Francesco Cicchella, lo show di Rocco Papaleo, il musical “Forza Venite Gente” e nomi acclamati delle nuove generazioni come ErniaRosa ChemicalSamurai Jay, CoCoPaky e SLF.

L’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE è organizzata da Lwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli e con il patrocinio della Provincia di Caserta.

L’articolo Un’Estate da BelvedeRE 2023 Venerdì 9 giugno ore 12 al Belvedere di San Leucio proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento