Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tutto pronto per il ” Torneo di calcio Popolare” Ecco i gironi ( Tutte le foto)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Bellissimo , a tratti emozionante , il campetto di calcio a 5 sito all’ interno del Rione Vanvitelli dove ieri, lunedi 29 maggio 2023, si è tenuto il sorteggio per la composizione dei gironi della III Edizione di Calcio Popolare organizzato da Mauro De Prezzo da tutti conosciuto come Mauro Bu Bu.

Saranno 22 le squadre che si sfideranno per conquistare il primo posto di un Torneo che in tre anni è diventato uno dei più’ ambiti della città capoluogo . Bellissimo , a tratti emozionante ,abbiamo scritto di quel campetto ,sito nel cuore di un Rione Popolare e letteralmente rimesso  a nuovo da Mauro e il suo staff. Niente è stato lasciato al caso , in quel rettangolo di gioco si intravede la voglia di riscatto di ogni singolo ragazzino, residente della zona,  che potrà, finalmente e gratuitamente , calpestare il manto erboso di quel campo che fino a qualche mese fa sembrava essere una discarica a cielo aperto.

Le 22 Squadre iscritte al Torneo sono state divise in quattro gironi , due da 6 squadre e due da 5 . Si qualificheranno alle seconda fase le prime due classificate di ogni girone  che si affronteranno per gli ottavi di finale. Nei prossimi giorni sarà divulgato il calendario completo della afase a girone . La partita inaugurale è prevista per lunedi 5 Giugno .

Questi i Gironi

 

GIRONE A      Marzano      Asd. De Lucia      R. Vanvitelli          Boca  Junior          Luis Caffè      Carr. Di Vico Store                       

GIRONE B       Polifendi        Limatola            I Ragazzi del Giovedi’         Ucraina      I Daviducc 

GIRONE C        Banditi          Recale                  Seac. Ruviano          Ac. San Nicola       Unione Santa Maria C.V.  My  Energy

GIRONE D        Real Casale     Cambia Menti  Casertana    Il Monfortino 

 

 

 

 

 

 

 

L’articolo Tutto pronto per il ” Torneo di calcio Popolare” Ecco i gironi ( Tutte le foto) proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento