Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Juvecaserta.È attiva su Azzurroservice/Vivaticket la vendita online dei biglietti per la quinta e decisiva gara dei playoff

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È attiva su Azzurroservice/Vivaticket la vendita online dei biglietti per la quinta e decisiva gara dei playoff di ammissione alla serie B nazionale in programma alle 20.30 di mercoledì 24 maggio al palaPiccolo di Caserta tra la Ble Decò Juvecaserta e la Teramo a spicchi 2k20.

Come già comunicato, la società bianconera ha deciso di fissare a 3,00 il prezzo per tutti i settori dell’impianto di viale Medaglie d’oro. Tale costo è comprensivo di commissioni ed ogni altro onere. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dalla recente alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna.

Per gli abbonati al settore numerato è prevista la possibilità di confermare il proprio posto, sempre al costo di 3 euro, entro le ore 12.00 di domani, martedì 23 maggio. Per gli altri settori la vendita è libera fino ad esaurimento dei posti.

La Ble Decò Juvecaserta si aspetta una risposta solidale da parte dei tifosi bianconeri in modo da sostenere la squadra in questa ultima e decisiva gara della stagione e, nello stesso tempo, collaborare alla realizzazione della maggiore somma possibile da devolvere alle popolazioni dell’Emilia-Romagna così duramente colpite.

L’articolo Juvecaserta.È attiva su Azzurroservice/Vivaticket la vendita online dei biglietti per la quinta e decisiva gara dei playoff proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento