Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Buon 1° maggio a tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La redazione di Dea Notizie e www.deanotizie.it augura a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno 1° maggio. In questo giorno, come ogni anno in Italia e in altri Paesi del mondo, si celebra la Festa contro lo sfruttamento sul posto di lavoro. La Festa dei lavoratori, oggi celebrata con il tradizionale concertone di Piazza San Giovanni a Roma. Quella che viene chiamata “festa” nasce però nel sangue di una lotta per i diritti di chi lavorava e che, nelle piazze e nelle strade, ha perso la vita. Oggi più che mai c’è bisogno di strare allerta poiché in Italia c’è un Governo che, secondo alcuni commentatori, cerca di indebolire il 1° maggio contrapponendo i lavoratori. Ossia, tralasciando indietro chi il lavoro non riesce a trovarlo e chi ha un lavoro ma fatica ad arrivare a fine mese con un salario da “fame”. Tante promesse ma i fatti dimostrano altro. Chi scrive percepisce una pensione di circa 1.000 euro e questa mattina ho trovato un accredito di circa sette euro in meno al mese precedente. Bello aumento!!! Solo presa in giro. Poveri noi poveri… come siamo caduti in basso!!!

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati