Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“Cacace, ‘a morte mia!” al Teatro Città di Pace

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cacace, ‘a morte mia! è il titolo della commedia brillante in due atti e un quadro che la Compagnia di Ernesto Cunto metterà in scena al Teatro Città di Pace di Caserta venerdì 10 marzo e sabato 11 alle ore 20.30 e domenica 12 alle ore 18.00. Ernesto Cunto, che firma anche la regia dello spettacolo dedicato all’attore ed amico Gianni Gabriele da poco scomparso, reciterà con accanto Amedeo Mattiello, Clementina Gesumaria, Carmen Di Mauro, Daniele Maraniello, Mimmo Coppa, Aldo Arrichiello, Nicoletta Fiorillo, Federico Pirro ed Andrea Maraniello. I costumi sono a cura Laura Bertozzi e la fonica di Davide Parlato mentre le elaborazioni musicali e computer grafica sono curate da Amedeo Mattiello. Cacace è un fantomatico personaggio, che non si vede e non si sente mai, ma di cui si parlerà per quasi due ore. Rappresenta uno dei tanti, centinaia, migliaia di italiani degli anni ’70, impiegati, piccolo borghesi, con uno stipendio normale, che tuttavia conducevano una vita lussuosa, spendacciona, visibilmente di stile superiore ai propri mezzi, proprietari dell’attico con piscina, l’automobile di lusso, le donne, la salute. Come facevano? Praticavano il commercio illegale, lo spaccio di droga, la tratta delle bianche, si davano all’omosessualità? Questa la domanda del protagonista, Antonio, piccolo impiegato, vedovo, alle prese con una “domenica bestiale”, ricca di eventi catastrofici, affollata di personaggi inquietanti, che rovineranno definitivamente la sua giornata di riposo settimanale.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati