Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cultura e società: a Giano Vetusto l’associazione Panta Rei premia l’attore Francesco Russo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giano Vetusto (Caserta), 6 settembre 2021 – Premiato quale “Ambasciatore della Cultura” il giovane attore Francesco Russo, nativo di Santa Maria Capua Vetere che ha giá all’attivo importanti lavori teatrali, cinematografici anche internazionali. Il riconoscimento gli è stato consegnato dall’Associazione  “PANTA REI” di Giano Vetusto ,in occasione della“Biennale di Poesia e Narrativa”. Causa maltempo , il riconoscimento è stato consegnato nella chiesa di San Filippo e Giacomo di Giano Vetusto  con grande partecipazione. Nel corso degli anni, lo stesso riconoscimento è stato conferito a Fausto Mesolella, Pietro Condorelli, Toni Servillo. Francesco Russo,  una vera eccellenza del territorio sammaritano in quanto dal  teatro al grande schermo, riesce sempre a spiccare tra tanti altri attori, come nel suo ultimo film  “A Classic Horror Story”  tra i primi dieci più visti su Netflix che lo vede protagonista. Un grande in bocca al lupo al giovane talento che con impegno e dedizione sta realizzando i suoi sogni.



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!