Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Approvato il progetto FREE WIFI a Casapulla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella provincia di Caserta è  oramai in approvazione da parte del Comune di Casapulla dell’adesione  al progetto ‘Piazza WiFi Italia’, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Telecom.

In questi giorni presso gli istituti scolastici di via Rimembranza, via Kennedy, via Puccini e via Pizzetti, presso la casa comunale di piazza Municipio e in piazza Giovanni XXIII sono stati installate delle postazioni internet che consentiranno a tutti i cittadini di navigare liberamente, collegandosi semplicemente alla rete WiFi Free. Per iniziare la connessione basta scaricare l’applicazione dedicata al servizio ed iscriversi.

Queste le dichiarazioni da parte del sindaco di Casapulla che si vanno a riportare “Con le postazioni internet installate sul territorio di Casapulla – ha affermato il sindaco Renzo Lillo – abbiamo una copertura WiFi completamente gratuita per oltre il 70% del Comune. Si tratta di un servizio di sicuro molto importante messo a disposizione dei cittadini”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati