Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Qualità della vita, Caserta nuovamente in discesa: ora è 94esima

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche quest’anno, in prossimità delle festività natalizie, non si fa attendere il consueto appuntamento con l’indagine sulla qualità della vita condotta dalla nota testata giornalistica nazionale de “Il Sole 24 Ore”.

Un appuntamento fisso, dicevamo poc’anzi, che ormai ci accompagna da ben 31 anni.

Il campo di indagine questa volta si basa su ben 90 indicatori, 60 dei quali sono aggiornati in base agli ultimi dati disponibili emersi dai rilevamenti effettuati sulle conseguenze derivanti dalla pandemia in atto, quella del Coronavirus per intenderci.

Una pandemia come è ben risaputo lascia sempre gravissimi strascischi economici ed è quello che è successo anche questa volta.

Nemmeno la nostra provincia ne è rimasta indenne, Fortunamente però la situazione in “Terra di Lavoro” non ha prodotti enorme differenze rispetto al 2019.

La posizione che Caserta occupa nella classifica generale è quella del 94mo posto, appena uno in meno rispetto alla passata edizione.

The post Qualità della vita, Caserta nuovamente in discesa: ora è 94esima appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!