Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid 19. Muore Mimma , vera anima de ” Il Castello”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quello di stamattina, mercoledi 28 ottobre 2020, è stato un risveglio tragico per l’ intera comunità di Castel Morrone, e non solo: Mimma Piombino , colonna portante del rinomato Ristorante ” Il castello” , è venuta a mancare prematuramente colpita dal Virus Covid-19.

Mimma era una lavoratrice instancabile . All’interno de ” Il Castello” svolgeva vari ruoli da cuoca, e da aiutante pizzaiola, si trasformava in cassiera e all’occorrenza anche in addetta ai tavoli.

La morte di Mimma Piombino è seguita a quella della madre anch’essa deceduta per Covid-19. Una vera e propria tragedia per l’ ameno Ristorante ” Il Castello” noto per la cordiale accoglienza e per i gustosi manicaretti. La comunità di Castel Morrone si è stretta intorno alla famiglia di Mimma in questo dolore e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno lasciato in rete.

La redazione di Belvederenews partecipa con immenso dolore al lutto che ha colpito il Ristorante ” Il Castello” . Alla famiglia di Mimma le nostre piu’ sentite condoglianze.

 

 

L’articolo Covid 19. Muore Mimma , vera anima de ” Il Castello” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati