Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Brigata Garibaldi, 150 militari a Marcianise e Orta di Atella per garantire il rispetto delle misure lockdown

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono circa 150 i militari del Raggruppamento Campania impiegato nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” che da ieri sera e fino al 4 novembre sono operativi per garantire il rispetto delle misure contenute nell’ordinanza della regione Campania che ha decretato il lockdown nei paesi di Orta di Atella e Marcianise, in provincia di Caserta.
L’Esercito è stato chiamato a presidiare in concorso con le Forze di Polizia i varchi di accesso agli abitati dei due comuni, dichiarati  “zona rossa” a seguito dell’Ordinanza Regionale n. 84.
Il lockdown è stato disposto a seguito dell’alto numero di contagi da Covid-19, e prevede il divieto di accesso e di uscita dalla città e la sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità. È consentito il transito in ingresso e in uscita da parte degli operatori socio sanitari addetti ai controlli e ai servizi assistenziali.

Dallo scorso mese di marzo, a seguito dell’insorgere dell’emergenza Covid-19, il Raggruppamento Campania, attualmente su base 21° reggimento Genio Guastatori della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, oltre ai compiti assegnati per l’operazione “Strade Sicure”, ha partecipato alla gestione dell’emergenza epidemiologica intervenendo nei campi della sicurezza e incrementando il controllo e la vigilanza delle zone rosse.
The post Brigata Garibaldi, 150 militari a Marcianise e Orta di Atella per garantire il rispetto delle misure lockdown appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati