Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

(VIDEO) Il Covid colpisce il Comune di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

CASERTA – Il covid 19 continua  a propagarsi, anche al Comune di Caserta è stata riscontrata una positività al virus. Molte le persone che in questi giorni hanno frequentato palazzo Castropignano, che è un ente pubblico, quindi con un sostanzioso via vai di persone.

A tal proposito dalla giornata di lunedi (oggi) dovrebbero essere effettuati una serie di tamponi su alcuni dipendenti, o comunque su una parte di coloro che lavorano all’interno del predetto ente (qualche tampone sembra già è stato effettuato ma pare abbia dato esito negativo)

Si tratterebbe per quel che concerne il coronavirus di un amministratore, ma le notizie che trapelano sarebbero un po’ frammentarie.

A Caserta i casi covid riscontrati totali sono 242, un aumento con tutta una serie di provvedimenti emanati che non stiamo qui a precisare ma che non sempre vengono rispettati. La situazione sembra peggiorare e non è facile.

A tal proposito sotto inseriamo un video del Sindaco della città, C. Marino, che cerca di fare un po’ di chiarezza

 

L’articolo (VIDEO) Il Covid colpisce il Comune di Caserta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati