Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Guido Alizieri dal Forum Giovani al Consiglio Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Prosegue il nostro viaggio fra i possibili candidati al rinnovo del Consiglio Comunale di Caserta che si terrà , Covid permettendo, il prossimo mese di Giugno.

Nella mattinata di oggi, giovedì’ 22 ottobre abbiamo incontrato  Guido Alizieri ,22 anni ,studente universitario , coordinatore cittadino della Federazione Giovani Socialisti e consigliere del Forum Giovani al Comune di Caserta.  Guido è apparso , nonostante la giovane età, molto deciso:

Negli ultimi giorni- ha dichiarato- amici e familiari, in vista delle elezioni amministrative di Giugno 2021, mi stanno chiedendo spesso se saro’ fra i candidati. A tutti rispondo che la nostra città ha bisogno di proposte valide e qualitativamente superiori a quelle degli ultimi anni. Sono convinto che non contano i nomi ma le idee. La Politica è per me passione e condivisione. Vorrei dare il mio contributo alla città dove sono nato e cresciuto. A Giugno mi candiderò’ solo se riusciro’ a coinvolgere altri giovani della mia età che hanno voglia di rimboccarsi le mani , voglio condividere con loro idee e progetti , ai miei amici dico sempre che “la Politica se non la fai la subisci” quindi è arrivato il momento di scendere in campo.

Una cosa piu’ delle altre ci tengo a dirla , giusto per sfatare un luogo comune . ” I giovani rappresentano il presente prima ancora che il futuro”. Ecco potremmo ripartire proprio da qui……….. 

 

L’articolo Guido Alizieri dal Forum Giovani al Consiglio Comunale proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati