Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roma, on line il video della conferenza stampa e manifestazione al Parlamento, alla Camera e al Tribunale di Roma dell’UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ROMA – Dopo la partecipata manifestazione dello scorso 9 ottobre 2020 a cura del Sindacato dei Carabinieri UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri) a Roma è stato pubblicato il Video sui diversi social.

I diversi organi di stampa nazionali e locali si sono occupati della divulgazione dell’organizzazione della Manifestazione a Roma e della Conferenza Stampa Camera dei Deputati del Sindacato Carabinieri UNAC con a capo il Segretario Generale dott. Antonio Savino.

Si segnala in particolare il canale Youtube “UNAC CarabinieriSindacato” (link https://www.youtube.com/channel/UCP5Z7bAsKcduu0yY65_ouUA) dove il video è denominato “CARABINIERI IN PIAZZA” (link https://youtu.be/J7kr4QQ7zEQ )e il profilo social del Presidente Antonio Savino al link https://www.facebook.com/antonio.savino.3110.

Dal video sono evidenti i momenti della manifestazione davanti al Parlamento Italiano, e conferenza stampa presso la Camera dei Deputati con tanto di partecipazione e intervento di un parlamentare, al Tribunale di Roma.

La manifestazione, nel rispetto della normativa anti assembramento, ha visto coinvolto una piccola rappresentazione nazionale.

È possibile vedere il video e foto della manifestazione attraverso la fonte del Comunicato Stampa per la quale si rimanda al link www.carabinierisindacato.it e, al profilo dott. Antonio Savino Segretario Generale del Sindacato Carabinieri U.N.A.C. https://www.facebook.com/antonio.savino.3110 .

L’articolo Roma, on line il video della conferenza stampa e manifestazione al Parlamento, alla Camera e al Tribunale di Roma dell’UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri) proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati