Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Santa Maria Capua Vetere, mega rissa di agosto. Chiusa pizzeria per 10 giorni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria Capua Vetere, mega rissa di agosto. La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di sospensione dell’attività commerciale per una pizzeria nel centro di Santa Maria Capua Vetere per un periodo di 10 giorni, emesso, ai sensi dell’art.100 del Testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, dal Questore di Caserta, dr. Antonio Borrelli. Nella serata del 22 agosto, si è verificata una violentissima rissa con il coinvolgimento della titolare della pizzeria di piazza Mazzini della città del Foro, di alcuni dipendenti e di diversi avventori, sedata solo grazie all’intervento della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Gli immediati accertamenti e le successive attività d’indagine dei poliziotti del Commissariato hanno consentito di acquisire concordanti indizi di reato nei confronti di tutti i partecipanti che, per tali fatti, sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica.
The post Santa Maria Capua Vetere, mega rissa di agosto. Chiusa pizzeria per 10 giorni appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati